È il nostro servizio che da alle aziende l'opportunità di accelerare il processo di crescita dei propri skill tecnologici, senza interrompere le normali attività di produzione, attraverso l’affiancamento al team interno di sviluppo nelle attività progettuali e realizzative, affiancamento che consente di evitare eventuali errori dovuti all’inesperienza. Definire un progetto di sviluppo usufruendo dei servizi di training on the job di Context Switch significa essere affiancati da uno o più esperti durante tutte le fasi dello sviluppo del progetto.
Nella fase progettuale e, in particolare, nella definizione dell’architettura, Context Switch partecipa alle riunioni con il gruppo di progetto, valutando le esigenze e proponendo le soluzioni possibili, argomentando ogni opzione con tutti i pro e contro del caso.
Completata questa fase, si individuano le eventuali criticità dell’applicazione (in termini di performance, difficoltà implementative o peculiarità architetturali), valutando la convenienza di affidare ad Context Switch la realizzazione prototipale dei componenti, componenti che, comunque, saranno implementati dal team di sviluppo dell'azienda.
Durante la fase realizzativa, uno o più consulenti Context Switch affiancano per un periodo di tempo stabilito il team di sviluppo seguendo passo passo tutte le fasi implementative.
L’obiettivo è quindi duplice: realizzare il progetto sfruttando al meglio la tecnologia esistente e, contemporaneamente, assicurare il trasferimento di esperienza che consentirà allo stesso team di mantenere efficacemente la soluzione realizzata ed affrontare autonomamente la manutenzione e l'evoluzione.
Per offrire assistenza rapida e ridurre i tempi di intervento Context Switch offre il servizio di assistenza tecnica da remoto, servizio attraverso il quale i nostri tecnici potranno accedere al vostro PC, Serrver e/o dispositivo di rete come se fossero fisicamente presenti nella Vs. azienda grazie alla nuova piattaforma tecnologica per l’assistenza online da remoto.
L'accesso da parte dei nostri tecnici è sempre temporaneo ed è possibile esclusivamente su esplicita richiesta del cliente.
Una volta conclusa la sessione di assistenza, verrà chiusa la connessione ed i nostri tecnici non avranno più la possibilità di accedere al vostro terminale a meno che il cliente non avvii nuovamente il programma e faccia esplicitamente richiesta di una nuova sessione di assistenza.
Per usufruire del servizio sarà necessario scaricare ed eseguire il programma dal link sottostante.
La formazione è parte integrante della nostra vita, della nostra filosofia di pensiero. Tutte le culture più o meno evolute hanno sempre dedicato studi e risorse alla formazione, al passaggio della conoscenza, alla formazione di una coscienza.
La formazione è passaggio di idee, di pensiero, di cultura, ed ogni popolo tramanda alle generazioni successive il livello di conoscenza acquisito.
La formazione è il passaggio di conoscenza, di contenuti, di capacità, di modi di pensare, di modi di essere.
In tal senso, la formazione professionale in particolare, è lo strumento indispensabile alla valorizzazione delle risorse umane ed all’accrescimento dell’efficienza e della competitività delle aziende, oltre che un obbligo di legge nei casi previsti dalla normativa vigente.
Pilastro fondamentale della cultura aziendale è il continuo miglioramento fondato sulla qualità dell'informazione e sulla formazione. Le nostre attività formative si rivolgono alle aziende e, soprattutto, a tutte quelle persone che vi operano ai diversi livelli: manager, imprenditori, liberi professionisti ed a chiunque voglia accrescere le proprie competenze per fronteggiare con successo i continui cambiamenti nel mondo del lavoro.
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